Retro Rammers Car Pack
Espandi il mondo di Wreckfest con questi 3 veicoli classici! Wingman - Il grande classico americano: una Tafflin fine anni 50! La scelta perfetta per i derby e i circuiti a 8! Buggy - Il classico design europeo con motore posteriore è a casa propria sulle piste con molte curve! Bumper Car - Carneficina alle giostre! L'autoscontro più veloce del mondo realizza il tuo sogno: colpire duro! Questo DLC fa anche parte del pass per la stagione.