Restless Night
Orde di zombi e pipistrelli succhiasangue, dozzine di mutanti mortali e cannibali, maniaci rianimati e assassini di zucche: riuscirai a gestire questi mob? Dovrai sopravvivere per tutta la notte ogni volta che giocherai a Restless Night. Questo gioco è pieno di incontri orribili con nemici non morti, ma il tuo fucile tornerà utile! Riuscirai ad arrivare all'alba? C'è solo un modo per scoprirlo: prendi la tua arma da fuoco preferita e preparati a schiacciare, uccidere e distruggere tutti questi zombi con il classico stile vecchia scuola. Fatto con amore e gusto, anche tuo nonno ricorda questa sensazione e quanto sia divertente!