Restless Hero
Stai per far parte di un'avventura dell'Età oscura. Segui Rick nel suo dannato cammino di vendetta e aiutalo a riscattare la sua anima. La vita della tua amata è in pericolo. Sbrigati e fai una scelta saggia. Lungo la strada completa livelli di platform impegnativi e potenzia i tuoi poteri. Spiega la storia leggendo i dialoghi e trovando elementi cruciali a livello. Gli oggetti sono fondamentali per il puzzle della storia. Ci sono molti ostacoli per te che possono essere distrutti con l'aiuto del potere. Castle ha 3 piani con i suoi nemici e ostacoli. Trova una chiave per sconfiggere ogni nemico. Esplora il castello e trova tutti i forzieri nascosti!