Resident Evil 4 - Mercenari
Sfida il tempo e posizionati in cima alle classifiche! Già vista nel Resident Evil 4 originale, torna la modalità The Mercenaries! Avrai il coraggio di lottare per la sopravvivenza in questa folle sfida contro un'orda di nemici sempre più agguerrita? I personaggi, sia quelli vecchi che quelli nuovi, potranno usare Mayhem Mode, un insieme di abilità uniche che aggiungono nuovi livelli di profondità strategica e tattica mai visti prima nella modalità The Mercenaries! Come la storia principale, The Mercenaries è stata rivisitata per offrire combattimenti d'azione frenetici!