resident evil 4 (2005)
(Uscita: 2016) Resident Evil 4 arriva su Xbox One in pieno HD 1080p e frame rate superiore. Questo capolavoro rivoluzionario rappresenta un punto di svolta per la serie, introducendo per la prima volta la prospettiva in terza persona da dietro le spalle. Con una trama avvincente che si svolge dopo la distruzione dell'Umbrella Corps, Resident Evil 4 non ha soltanto cambiato il corso di Resident Evil, ma ha influenzato un'infinità di altri giochi.