ReSetna
Un guerriero in missione per salvare gli ultimi resti umani. Ciò che resta dell'umanità sono menti intrappolate nei circuiti. Ti sei risvegliato come resetna, un guerriero in missione per salvare gli ultimi resti umani. Esplora sette zone ostili, affronta sette boss brutali ed evolversi attraverso un sistema di aggiornamento unico. Scopri una verità orribile e decidi se vale la pena salvare il futuro. Risvegliati come resetna, inizi in polis, un mondo oscuro e rovinato un tempo abitato dagli umani. Man mano che progredisci, scopri dimensioni sconosciute, nuovi elementi e interi mondi realizzati con dati e circuiti. Ogni zona è una zona di guerra. Ogni macchina è il tuo nemico. - Master intenso, combattimento di precisione con meccanica di parry e cambio di armi - Il tuo leale compagno di droni IXA sarà un aiuto essenziale - Personalizza le tue abilità utilizzando un sistema di aggiornamento basato su chip unico - Esplora un mondo fratturato, pieno di segreti, pericolo e storia oscura - Scopri il segreto finale e decidi se il futuro vale ancora la pena salvare - Esplora un mondo ricco e post-apocalittico: dai resti ossessionanti di Polis_13 alle distese tossiche di Acidia, viaggi attraverso zone distopiche distinte, ognuna piena di segreti, sfide uniche e tradizioni, invitando profonda esplorazione e scoperta. - Rich Narrative e Lore: pezzo insieme indizi per scoprire la storia complicata di questo mondo enigmatico. Ogni zona detiene le chiavi del passato e i suggerimenti del futuro, attraverso la narrazione ambientale e le comunicazioni criptiche. - Combat frenetico: interagire con una vasta gamma di nemici in ogni zona. Ognuno ti sfiderà ad adattare la tua strategia e perfezionare le tue capacità di combattimento. Il pensiero tattico è la chiave per padroneggiare l'arsenale di Resetna e il superamento degli avversari. - Dynamic Companion - IXA: Ixa, il tuo leale compagno di droni, sarà un aiuto essenziale, fornendo guarigione in momenti critici e hackerando nemici. - Battaglie Epic Boss: il test finale delle tue abilità! Ogni formidabile boss è una resa dei conti epica e intensa che richiede una solida strategia da battere. Le loro abilità uniche ti richiederanno di rimanere in punta di piedi, sfruttare le loro debolezze e sfruttare gli aggiornamenti per sopravvivere. - Aggiorna le tue capacità: un sistema di aggiornamento dei chip personalizzabili ti consente di personalizzare resetna in base al tuo stile di gioco. Che si tratti di migliorare le sue tecniche di combattimento o le sue capacità di manipolare il suo ambiente, le tue scelte influenzano la sua evoluzione e il modo in cui si supera gli ostacoli. - 7 distretti impegnativi: ogni ambiente presenta un terreno impegnativo che richiede acute di osservazione e platform. Incontrerai meccanismi e pericoli, nonché le opportunità per scoprire stanze nascoste e passaggi segreti che offrono premi unici e una visione più profonda della storia del mondo.