Resetail
In questo platform 2D dovrete fare attenzione a spuntoni, ostacoli e nemici e fare le mosse giuste per trovare la chiave della porta giusta! Superate gli ostacoli con controlli estremamente veloci e comodi e utilizzate il riavvio al posto giusto per superare i livelli, che è come una meccanica del gioco! Potete anche usare i nemici che vedete in giro a vostro vantaggio per superare il livello! La modalità Speedrun permette ai giocatori di gareggiare contro il tempo e di battere i propri record!