RESET-0: Entropy Architect
RESET-0: Architetto dell'entropia è un idle clicker incrementale in cui ricostruisci la realtà su scala cosmica. L'universo si spegne nel rumore, e tu sei colui che rifiuta questa fine. L'entropia non fa che crescere. Stella dopo stella, il cosmo dissipa il suo ordine nel rumore e scivola verso la morte termica. Su quel confine ti ergi come Architetto dell'entropia: leggi l'universo come informazione, la raccogli attraverso tutta la storia cosmica e trasformi la fine in un inizio. Omega (Ω) è l'informazione che possiedi. Tocca le fluttuazioni quantistiche per raccoglierla a mano, poi costruisci un'automazione che continua a produrre mentre sei via: il tuo Ω cresce anche offline, il progresso non si ferma mai. Raccogline abbastanza e un reset non è più una fine. Diventa un progetto: codifichi l'universo successivo e scegli le costanti con cui nasce, dalla velocità della luce (c) alla gravità (G). UN GIOCO IDLE PREMIUM CHE TI RISPETTA - Acquisto unico — mai pubblicità - Niente timer di energia, niente paywall, niente attese finte - Guadagni offline: continui a produrre Ω anche a gioco chiuso - Clic attivi e automazione idle restano significativi dall'inizio alla fine OTTO FASI COSMICHE - Leggi il fondo cosmico a microonde e strappa l'ordine al rumore primordiale - Accendi stelle, estraile e ricicla i resti delle supernove - Sfrutta la radiazione di Hawking dei buchi neri per un'energia enorme mentre ripaghi il tuo debito di entropia - Comprimi galassie e fai funzionare un computer grande come un orizzonte degli eventi - Gestisci la morte termica dell'universo e raggiungi la Forgia del Reset COSA RENDE UNICO RESET-0 - Un profondo sistema di prestigio — ogni reset ricostruisce la tua partita su basi più solide - Rotte di reset ramificate cambiano le fasi del tuo prossimo universo - Fasi ramificate speciali: Calcolo autoreferenziale e Stabilizzazione della curvatura - Scambio di Echi: baratta costanti fisiche con il tuo io del prossimo universo - Sali verso 10^122 Ω: il vero limite d'informazione dell'universo, più di un googol (10^100) Fai collassare l'universo. Conserva ciò che hai ottenuto. Progettane uno migliore e ricomincia.