REPLAY BOYS
REPLAY BOYS è una visual novel con finali multipli (tra cui uno romantico e uno platonico), ricca di personaggi complessi, una grafica brillante che cattura momenti di romanticismo e caos e un ritmo serrato. Le tue decisioni determineranno l'esito della partita, quindi scegli con saggezza! Giocherai nei panni di Hannah, la video editor della promettente boy band "The Replay Boys". Quando il manager del gruppo si ammala poco prima del loro primo grande concerto, Hannah è l'unica in grado di salvare la situazione. Aiuta la band a risolvere le proprie controversie e a sconfiggere le paure e ansie del debutto, affrontando orde di fan, una setta e dei loop temporali!