Repentant
Repentant è un drammatico gioco di avventura punta e clicca con disegni dipinti a mano. L'esperto criminale Oliver inizia a provare un forte rimorso per le terribili azioni di cui ha sofferto la sua famiglia. I tentativi falliti di ristabilire i rapporti con l'ex moglie peggiorano ulteriormente le sue condizioni e la dipendenza dall'alcol. Un giorno in un piccolo negozio, diventa testimone di una rapina commessa da una giovane ragazza. In questo momento, ha l'opportunità di espiare i suoi peccati aiutando un'altra persona. Ma chi ha davvero bisogno di aiuto e chi è la vittima? Resta da vedere. Repentant è in parte un sequel del gioco Little Kite, ma può essere giocato da una persona che non ha familiarità con Little Kite.