Remnant: From the Ashes - Swamps of Corsus
Remnant: From the Ashes – Swamps of Corsus richiede di possedere Remnant: From the Ashes per giocare. Inizia il tuo viaggio per i mondi pericolosi e corrotti di Remnant: From the Ashes con una nuova modalità e contenuti di mappa ampliati in Swamps of Corsus. Nuova modalità – Sopravvivenza: combatti per sopravvivere in questa nuova modalità di gioco rogue-like! Inizia la tua avventura soltanto con una pistola, alcuni scarti e la pelle che hai sulla schiena. Viaggia a caso tra Pietre dei mondi corrotti fino a biomi differenti, racimola equipaggiamento, affronta boss follemente difficili e metti alla prova la tua resistenza su quanto puoi resistere all’influenza dei Root. The Iskal Rise – Le paludi di Corsus brulicano di nuovi contenuti! Scopri una nuova zona in modalità avventura, affronta nuovi boss, vivi nuove storie, partecipa a nuovi eventi, trova nuove missioni e altro ancora. Lock & Load – Raccogli nuovi oggetti, nuove armature e skin, nuove armi, nuove mod e nuovi tratt. Skin di armatura – Sconfiggendo boss nella Modalità Sopravvivenza, o nelle difficoltà Difficile e Incubo nella Modalità Campagna e Avventura, otterrete Frammenti luminescenti che potrete usare per acquistare skin di armatura alternative per ogni pezzo di armatura disponibile nel gioco.