REMATCH - Elite Edition Upgrade
Domina la partita con la Rematch Elite Edition Upgrade, dove l'eccellenza e l'esclusività diventano un'unica cosa. - 2 Biglietti potenziamento Pass capitano: raddoppia le ricompense, raddoppia il divertimento. - Scarpe Glitch: entra nel futuro a ogni falcata. Chi ha detto che gli errori non possono essere belli da vedere? - Ambiente di realtà aumentata Blasone: rendi le partite più reali con decorazioni vivaci a tema per celebrare ogni gol. - Cappello Blasone: non è un semplice cappello, è un modo per urlare al mondo le tue convinzioni e la tua identità.