Releaseburg
Entra nel mondo implacabile di Releaseburg, uno sparatutto rogue-like ambientato in una città post-apocalittica travolta dal caos. Le strade sono tinte di rosso mentre orde di zombi grotteschi emergono dalle rovine. Ogni scontro è una prova brutale di precisione e sangue freddo. Padroneggia l’esclusivo sistema di tiro basato sul rilascio, che premia tempismo e controllo. Dai rapidi colpi di pistola alle devastanti raffiche di fucile – ogni arma richiede abilità. Adatta la tua strategia, esplora città generate proceduralmente e affronta ondate di nemici senza pietà. Ogni partita offre nuove sfide, armi e possibilità di sopravvivenza – nessuna corsa attraverso Releaseburg è uguale all’altra. In questo mondo di sangue e decadimento, la tua mira è la tua salvezza… e l’esitazione è morte.