Regional Specific DLC
Questo DLC gratuito sblocca l’opzione che consente di visualizzare la nudità totale dei personaggi di Conan Exiles. I giocatori potranno scegliere liberamente tra tre livelli di nudità: nessuna, parziale o totale.