Redout 2 - Winter Pack
Espandi la tua esperienza di gioco in Redout 2 con le Rupi del Terrore di Mercurio! Il DLC Winter Pack include: - La nuova ambientazione Rupi del Terrore, con tre nuovi circuiti e un circuito boss, tutti reversibili - 28 nuovi eventi della carriera - 29 nuove livree, colori e componenti cosmetici I drammatici cambiamenti di temperatura di Mercurio hanno richiesto, da parte della Lega Redout, un uso sistematico di nuovi e avanzati materiali da costruzione, nonché un reparto ingegneristico d’eccellenza. Sebbene il pianeta sia chiaramente inabitabile per la specie umana, varie squadre di prospettori ed esploratori hanno portato alla luce misteriose rovine ed artefatti attorno al polo Sud di Mercurio, completamente privi di tracce organiche per identificare chi li abbia realizzati; una caratteristica perfetta per un nuovo circuito di corse che ha bisogno di un po’ di promozione! Nelle lobby multigiocatore, basterà che solo lo host possieda il DLC Summer Pack e i nuovi circuiti saranno disponibili per tutti!