Red Faction: Battlegrounds
Le meccaniche di gioco distruttive della serie di Red Faction diventano arcade grazie allo sparatutto "a doppia levetta" Red Faction: Battlegrounds! A bordo del tuo carro armato o mech preferito, usa cannoni gauss, razzi termobarici e bombe gravitazionali per demolire gli avversari in numerose modalità multigiocatore e sfide in singolo, sia locali sia online.