Recipe and Blueprint Expansion Pack "The Art of Aladiss"
Utili recipe e blueprint per le tue esplorazioni. Aggiunte recipe per oggetti per il combattimento (combat), accessori, Simple Synthesis, nonché blueprint per la funzionalità Building. Nota: - È possibile controllare le recipe dopo avere sbloccato la Simple Synthesis e avere collocato una Recipe Recall Station ed è possibile controllare le blueprint dopo avere sbloccato la base building. - Questo prodotto fa parte dell'“Atelier Yumia Season Pass”. Tenere presente che vi sono altri prodotti in cui è presente questo contenuto. Attenzione a non acquistare duplicati. - Consultare il sito ufficiale di "Atelier Yumia" per ulteriori dettagli.