Reap & Sow: pacchetto di contenuti autunnale
Reap & Sow: pacchetto di contenuti autunnale Il primo pacchetto di contenuti stagionale arriva ufficialmente in CATAN – Edizione console: Reap and Sow include tutto il necessario per portare la confortevole atmosfera autunnale nella tua prossima sessione di CATAN – Edizione console! Con questo pacchetto, l'intera isola di CATAN si coprirà di zucche, spaventapasseri e molto altro. Ogni casella avrà un nuovo aspetto e il paesaggio verrà cosparso di foglie autunnali svolazzanti. Non sarà solo l'isola ad assumere un nuovo look: l'intero gioco avrà un nuovo aspetto ispirato alla stagione del raccolto!