REANIMAL: The Prisoner
Il team di Tarsier Studios è tornato con un nuovo capitolo dell'horror cooperativo REANIMAL. Questo DLC include due nuovi personaggi, il Soldato e il Prigioniero, che dovranno sopravvivere sulle strade distrutte dalla guerra di un luogo un tempo familiare, vagando alla cieca in un labirinto infinito che cambierà per sempre le loro vite. Esplora zone del mondo di REANIMAL mai viste prima, a piedi o con altri mezzi, e scopri esperienze peggiori della guerra stessa. Il Prigioniero è il primo di tre DLC di REANIMAL, ognuno dei quali aggiungerà un pezzo alla storia del Soldato e del Prigioniero.