Ready or Not: Mission Pass Alpha
La criminalità violenta continua a minacciare Los Sueños. Guida la tua squadra di agenti altamente addestrati in nuove missioni ad alta tensione e proteggi gli abitanti della città. Mission Pass Alpha include tre espansioni di Ready or Not: Home Invasion, Dark Waters e una terza espansione che verrà pubblicata nel 2026. Home Invasion: in seguito a un uragano di categoria 5, si stanno verificando innumerevoli violazioni di domicilio. Guida la squadra in tre nuove missioni. Dark Waters: comanda la squadra in tre nuove missioni al largo di Los Sueños per arrestare criminali internazionali, fermare terroristi e infiltrarti in un'isola resort abbandonata. * Mission Pass Alpha è incluso nell'acquisto di Ready or Not: Digital Deluxe Edition. Per giocare al DLC è richiesto il gioco base. Fai attenzione a non effettuare acquisti doppi.