Re perduto dei vagabondi
Ne Il Re perduto dei vagabondi, la prima espansione scaricabile di Stacking - prodotto dalla Double Fine - i giocatori vestono di nuovo i panni di Charlie Blackmore, la matrioska più piccola del mondo. Charlie si reca con Levi, il suo amico vagabondo, nel misterioso Regno di Camelfoot, la mitica ultima dimora del Re perduto dei vagabondi e della sua corona.Charlie deve aiutare lo zio di Levi, Rufus Ryken, a reclamare i suoi diritti sul trono, risolvendo tre prove di valore e risvegliando i fabbri vagabondi di una volta. Solo allora la corona potrà essere di nuovo forgiata, permettendo così a Rufus di diventare Re e di unire il popolo dei vagabondi sotto un'unica sardina.Il Re perduto dei vagabondi presenta un'avventura completa con svariate nuove sfide, ognuna con molteplici soluzioni, una gamma tutta nuova di bambole uniche dotate di avvincenti abilità e un nuovo round di scherzetti da scoprire e con cui creare scompiglio.Solo i valorosi possono reclamare la corona di Camelfoot!