Rayman Origins: Enhanced Edition
La Radura dei sogni è stata invasa dagli assurdi e crudeli Darktoon e il consiglio delle fate ha chiesto aiuto a Rayman. Accompagnato dal suo grande amico Globox, e dai Teen, due abili maghi, forma l'improbabile squadra che dovrà riportare l'ordine prima il loro mondo sia condannato a svanire come un brutto sogno. UN CLASSICO PLATFORM Fatti strada attraverso oltre 60 livelli rifiniti a mano, con passaggi segreti, abilità che si evolvono e spettacolari scontri con i boss: da un mostro gigante rosa multiocchiuto a un golem posseduto delle dimensioni di una montagna o una margherita carnivora. Dai la caccia a tutti i segreti e gli elementi collezionabili per sbloccare nuove ricompense e completare la tua missione. L'ESPERIENZA DEFINITIVA Goditi Rayman Origins come mai prima d'ora grazie alla risoluzione 4K, 60 frame al secondo e altri aggiornamenti, tra cui le migliorie all'esperienza di gioco. Scopri oltre 60 reliquie lungo la tua avventura e tieni traccia di ogni avanzamento all'Albero sbadigliante. UN SORPRENDENTE CAPOLAVORO IN 2D Con uno stile che ricorda i disegni a mano libera, la Radura dei sogni è più viva e palpitante che mai. E c'è un cast di oltre 100 personaggi sparsi per mondi pieni di fantasia. CO-OP PER 4 GIOCATORI Lavorate in gruppo, gareggiate per le ricompense e trasformate ogni livello in un'avventura condivisa e indimenticabile, giocando spalla a spalla nella co-op locale per 4.