Rayman Legends Retold
Prenota una qualsiasi edizione di Rayman Legends Retold per ricevere l'esclusivo Pacchetto Hoodlum Havoc, che comprende due costumi per Rayman e Globox ispirati a Rayman 3: Hoodlum Havoc. Include: il gioco base + Rayman Origins: Enhanced Edition. Il celebre gioco di piattaforma torna in una coraggiosa rivisitazione, arricchita da nuovi contenuti e sorprese nella trama. Un oscuro nemico ha corrotto la Radura dei Sogni: attraversa i suoi indimenticabili mondi da solo o in un gruppo di 4 amici seduti fianco a fianco, in un'avventura a scorrimento laterale veloce e in cui tutto contribuisce a dare vita a un caos irresistibile. TUTTO IL BELLO DELLE PIATTAFORME Salta, plana e fatti strada a pugni in mondi che traboccano di fascino e piacevolissime sorprese. Vuoi qualcosa di differente? Buttati negli indimenticabili livelli musicali, in cui ogni movimento deve seguire il tempo della canzone: è il ritmo a dettare le emozioni. GAMEPLAY NUOVO E MIGLIORATO Immergiti in un mondo che brulica di vita, riconcepito con una stupefacente veste grafica. Una ricca selezione di leggendari livelli torna, accompagnata da un misterioso sesto regno e 4 nuovi livelli musicali. Preparati alle epiche cavalcate a dorso di drago e a mettere alla prova le tue abilità nella Grotta delle Prove. UNA NUOVA INTERPRETAZIONE DI UN EPICO RACCONTO Unisciti a Rayman e ai suoi amici nella loro avventura più ambiziosa, in cui affronteranno un nuovo nemico arrivato dagli inferi. Sequenze narrative doppiate e una colonna sonora espansa da Christophe Héral e Grant Kirkhope danno nuova vita all'avventura, unendo temi originali e composizioni inedite. 4 GIOCATORI, DIVERTIMENTO LEGGENDARIO Vivi l'intera avventura in un gruppo di 4 amici seduti fianco a fianco, correndo a prendere i Lum o spintonandovi per poter liberare ogni Teen. Torna anche Kung Foot, con un sistema di controllo migliorato, potenziamenti e regole personalizzabili che garantiscono ore di sfide devastanti. INCLUDE RAYMAN ORIGINS: ENHANCED EDITION (Ri)scopri un intramontabile gioco di piattaforme, ora con grafica in 4K, nuovi elementi collezionabili e ricompense, oltre a una serie di migliorie all'esperienza di gioco. Per accedere alle funzionalità online si richiedono una connessione internet, un account Ubisoft e un account Microsoft.