Ravenswatch - Romeo & Juliet
"La più grande storia d'amore di tutti i tempi non finì come ci è stato raccontato. Disperata dopo la morte di Romeo, Giulietta fece un patto con Baba Yaga. La strega accettò di riportare in vita il suo amato, ma legò per sempre i loro destini. Uniti nella vita e nella morte, i due amanti portano ora il peso di una maledizione i cui effetti superano di gran lunga le loro speranze... e i loro incubi. Fuggiti da Verona, gli amanti si uniscono al Ravenswatch alla ricerca della perfida strega, nella speranza di spezzare la loro maledizione. Romeo è un maestro spadaccino capace di usare la sua spada con agilità e grazia melodica. Giulietta brandisce il suo moschetto con precisione mortale, in grado di trafiggere più nemici con un solo colpo. Entrambi gli eroi possono essere giocati da soli, ma rivelano tutto il loro potenziale solo in coppia. Le loro abilità si completano a vicenda, creando potenti sinergie quando insieme. In modalità cooperativa, se uno dei due cade per sempre, l'altro va a fondo con lui. Sblocca Romeo e Giulietta e vivi una storia tragica in cui amore e destino si intrecciano. Affronta l'Incubo da solo o unisci le forze in modalità cooperativa per scoprire i segreti di Ravenswatch, a tuo rischio e pericolo.