Ravenswatch - Merlin
Merlino, il celebre mago della leggenda arturiana, si unisce alle fila dei Ravenswatch. Intrappolato per secoli in una prigione di sonno tessuta dalla Dama del Lago, il suo antico amore, lo stregone si risveglia infine: privo del dono della chiaroveggenza, ma non del suo immenso potere. Smarrito e tormentato dal passato, Merlino si allea con gli eroi dei Ravenswatch per scoprire la verità… e annientare l’Incubo. Questo nuovo eroe giocabile si distingue per la sua eccezionale padronanza della magia. Merlino non è limitato a sole tre abilità: può scegliere tra nove incantesimi, suddivisi in tre categorie che riflettono tutta l’estensione dei suoi poteri. * Magie della Natura: evoca rovi colossali, fai piovere stelle o innalza uno scudo di pietra che esplode contro i nemici. * Magia Arcana: scaglia fulmini attraverso le orde, lancia una palla di fuoco o libera un globo di gelo che insegue i bersagli. * Luce Sacra: cura te stesso e i tuoi alleati, acceca i nemici e abbattene le difese, oppure teletrasportati per sfuggire al pericolo. Durante i combattimenti, Merlino genera Rune di Potere, una risorsa unica che amplifica i suoi incantesimi e gli permette di creare combinazioni devastanti. Grazie alla varietà di magie, alle quattro abilità finali e ai suoi numerosi talenti, il gameplay raggiunge una profondità senza precedenti. Il DLC include anche quattro skin sbloccabili in gioco e tre skin premium esclusive: un completo Ravenswatch, un completo Incubo, un completo Consigliere Reale.