Ravenswatch - Mercenaries Skin Pack
Fatti notare con il Mercenaries Skin Pack: una collezione esclusiva di 5 outfit più oscuri e audaci per 5 dei tuoi eroi preferiti. * La Regina delle Nevi – Sua Maestà si ribella in questo nuovo outfit invernale, equipaggiata con daghe di ghiaccio forgiate appositamente per essere scagliate contro i peggiori Incubi di Reverie. * Il Pifferaio Magico – chi ha chiamato il Dottore della Peste? Diventa la Morte Nera con un outfit che trasuda melma verde. Persino i tuoi topi ti seguiranno in questo nuovo ruolo! * Aladdin – e se i migliori ladri fossero pirati? Con una bandana e armato di scimitarre trasformate in sciabole, Aladdin sprigiona un'atmosfera tutta caraibica. * Sun Wukong – il Re delle Scimmie si trasforma in un ninja dell'ombra: cappuccio nero e un magnifico nuovo bastone maneggiato con perizia assoluta. * Geppetto – ti fideresti di questo Geppetto come mercante ambulante? In questo outfit, l'intagliatore ha sostituito il suo baule con uno zaino pieno di curiosità e un… Martello-Lanterna!? Accedi ai nuovi outfit dal menu di selezione degli eroi e porta l'aura di un vero mercenario sul campo di battaglia, dove regnano sovrani solo astuzia e sopravvivenza.