Ratyboy Adventures
Esplorate decine di livelli diversi appositamente progettati e raccogliete i formaggi nascosti nelle stanze, senza lasciare alcun oggetto da raccogliere nel livello! Comandi facili e confortevoli ti permettono di sollevare il tuo personaggio su oggetti più grandi di te, di aggrapparti a piccole sporgenze e di camminare su di esse per trovare il modo di raggiungere il tuo obiettivo! Grazie a un timIn questo gioco platform 3D in cui vestiamo i panni di un topo che vive in una grande casa, cerchiamo di raccogliere le stelle posizionate in determinati punti delle stanze della casa e di superare l'impegnativa piattaforma.er che scorre mentre si gioca, è possibile provare e riprovare e competere con se stessi per finire in meno tempo! Godetevi l'ambiente e l'atmosfera mutevole con gli oggetti appropriati per ogni stanza e cercate di finire tutti i livelli con il punteggio migliore, perché ognuno sarà diverso dall'altro!