Raskulls Reinforcements 2
Arriva il secondo round di Raskulls Reinforcements, con quattro nuovi personaggi che entrano in gara per affrontare i campioni. Il generale Battlebones, convinto che anzianità voglia dire superiorità; Robot, la strana creazione di uno scienziato pazzo; Stregone, che si porta dietro più maledizioni di una bambola vudù, e Scurv, l'ultimo, e il più sciocco, tra tutti gli scagnozzi malvagi. Gareggia su 4 fantastici nuovi tracciati e completa la tua collezione di Raskulls con gli ultimi quattro personaggi!