Rapture Metro
Quale miglior impiegato della Sinclair Solutions, siamo orgogliosi di invitiarti ad usufruire di Rinascita! Ti ricordiamo però che è richiesto il livello massimo. Se così non fosse, potrai comunque utilizzare le 6 nuove mappe della Rapture Metro. Sei bravo a golf? Sfrutta questa occasione per mettere alla prova le tue abilità! Con questa nuova modalità corpo a corpo, ogni oggetto è… una mazza da golf! Dacci dentro!