Raptor Evolution
Prendi il controllo di un possente dinosauro in un mondo post-apocalittico e parti per una missione alla ricerca delle tue uova rubate. Distruggi gli ambienti, raccogli risorse e dai la caccia a grotteschi mutanti umani per evolverti e diventare sempre più forte. Usa ciò che ottieni per ricostruire ponti, ripristinare i sentieri e spingerti sempre più a fondo in un mondo pieno di pericoli e misteri. Esplora vasti paesaggi, scopri segreti nascosti e affronta terrificanti boss che si frappongono tra te e la tua nidiata perduta. Caratteristiche: - Distruggi tutto: demolisci gli ambienti e non lasciare nulla in piedi - Sfrutta la tecnologia avanzata: incontra macchine futuristiche che ti aiuteranno a sopravvivere - Partecipa a furiose battaglie: dai la caccia a mutanti e creature mostruose - Affronta nemici diversi: combatti avversari con comportamenti unici - Guida i tuoi guerrieri: comanda altre bestie e domina la landa desolata - Evolviti fino a diventare una super bestia: diventa più forte dopo ogni sfida superata! Riuscirai a sopravvivere e a recuperare le tue uova?