Raptor Evolution: Celestosaurus DLC
Irradia forza ed eleganza con la skin Celestosaurus – un maestoso raptor che brilla di energia cosmica. Potenzia il tuo viaggio con risorse preziose che alimenteranno la tua evoluzione e ti aiuteranno ad affrontare ogni sfida che ti attende. Con questo DLC sbloccherai: - skin Celestosaurus - 400 unità di carne - 15 mutageni - 500 gemme Sprigiona tutto il tuo potenziale e riprenditi il tuo posto in cima alla catena alimentare.