Raphinha Edition add-on
Edizione Raphinha Organizza la tua squadra con questa edizione, che include risorse e il talento d'élite. Include: ● Carta giocatore Raphinha Maestria 2 ● 1,050 Punti Lega Sblocca l'elettrizzante ala brasiliana e porta la tua squadra alla vittoria. Aggiungila ora al tuo carrello!