Rainbow Batman paketti
In un istante, Batman si trasforma in un arcobaleno di stupefacente azione. Oltre alla solita gamma di bat-gadget, il costume Batman Arcobaleno è tanto lucente da riuscire a deviare i raggi laser in arrivo! Il Rainbow Raider è un artista che si è tramutato in un personaggio malvagio ed emette raggi luminosi dagli occhi che infliggono pesanti danni a qualsiasi eroe gli si pari davanti. Insieme questi due vivaci personaggi semineranno un caos caleidoscopico nel mondo di LEGO Batman 3!