Rain World Demo
Sei un lumagatto. Il mondo intorno a te è pieno di pericoli e tu devi affrontarli, da solo. Separato dalla tua famiglia durante una terribile alluvione, dovrai procurarti cibo e riparo tra piogge torrenziali che minacciano di annegare ogni forma di vita. Scala gli scheletri di una civiltà decaduta per scampare a scaltri predatori che si adattano per catturarti. Scopri nuovi ecosistemi pullulanti di creature misteriose. Trova la tua famiglia prima di diventare il pasto di qualcuno! Ispirato dalla semplicità e dall'estetica dei classici a 16 bit, questo gioco di sopravvivenza stile platform richiede intelligenza e abilità, sia per scovare la preda che per sfuggire a predatori in cerca di un boccone facile. Ciascun nemico famelico sul tuo cammino sarà furbo, scaltro e sempre pronto a darti la caccia. Sei un piccolo lumagatto, quindi, invece che sulla forza, dovrai contare soltanto su discrezione e astuzia: scopri i segreti dell'ecosistema e sfruttali a tuo vantaggio. Forse solo così riuscirai a sopravvivere in... Rain World!