Raging Bytes
Il poliziotto, Ben, si risveglia in ospedale dopo un incidente e scopre che la città è invasa dagli zombi! Ma che sta succedendo qui? Ci si può fidare del governo? Ci saranno altri sopravvissuti? Ben, mentre lotta per le strade infestate dagli zombi, incontra per caso un medico di nome Barbra. Insieme si dirigono verso la stazione di polizia di Ben, ma li attende solo orrore. Riuscirai a sopravvivere all'ira dei morsi degli zombi? Ideato da Jiro Ishii e sviluppato da Hit-Point, Raging Bytes offre una trama guidata dalla storia che ricorda film sugli zombi, un tocco di horror senza eccessiva violenza, personaggi affascinanti pieni di drammi, battaglie a turni con profondità strategica e diversi luoghi da saccheggiare. Insorgi contro i non morti, plasma il destino e abbraccia un'avventura emozionante!