RAGE 2: 500 RAGE Coins
Acquista 500 crediti RAGE, una valuta di gioco che puoi spendere in RAGE 2 per ottenere oggetti per l’aspetto, equipaggiamento e altri contenuti. Visita il negozio di RAGE 2 per conoscere tutti gli oggetti disponibili per l’acquisto.