Radioactive Dwarfs: Evil From the Sewers
I veterani continuano a dire che non fanno più i giochi d'azione della vecchia scuola come una volta. Beh, non è del tutto vero: Radioactive Dwarfs è un esempio epico del fatto che questi giochi sono ancora vivi e vegeti! Direttamente dalla scatola otterrai un'azione retrò dall'alto verso il basso con un'emozionante storia di nani mutati che rapiscono, uccidono e mangiano le persone. La nostra eroina ha deciso di fermare da sola la minaccia dei nani. Si avventurerà in profondità e in profondità per trovare ogni nano e sparargli con la sua fidata pistola. Anche le granate torneranno utili. Possiamo assicurarti che questo gioco è un vero spasso per ogni persona a cui piacciono i giochi retrò e sempre in vena di battute con il sapore di un film di serie B.