Racing Champions
Vivi l'adrenalina degli sport motoristici in un mix unico di simulazione e corse arcade, creato con passione da veri appassionati di corse. Con un gameplay facile da iniziare ma che premia precisione e maestria, questo gioco ti invita a inseguire quel giro impeccabile ancora e ancora. Senti le gomme che aderiscono alla pista mentre sfrecci oltre la linea di partenza/arrivo e affronti ogni tornante, i freni che stridono mentre affronti ogni curva con intensità. Affronta 18 piste dinamiche e comanda 32 auto distinte, ognuna con uno stile di guida unico da padroneggiare. Metti alla prova le tue abilità contro una serie di difficoltà IA in modalità giocatore singolo o porta la competizione a casa con il multigiocatore locale per gareggiare testa a testa con gli amici.