RABBIDS INVASION - PACCHETTO #4
Goditi la famosa serie televisiva animata per ragazzi in un modo nuovo! Ora puoi guardare i Rabbid e giocare con loro in 3 episodi interattivi: "DUELLO RABBIDI", "RABBID NASONE" e "RABBID ZOMBI". Che aspetti? Affronta amici e parenti in folli e divertenti sfide come Rabbidduello, Il grande BWAAAH, Mettiti in posa e molto altro...