RABBIDS INVASION - PACCHETTO #3
Goditi la famosa serie televisiva animata per ragazzi in un modo nuovo! Ora puoi guardare i Rabbid e giocare con loro in 3 episodi interattivi: "MERCATO DEI RABBID", "SOGNI DEI RABBID" e "VENITE, MIEI RABBID". Che aspetti? Affronta amici e parenti in folli e divertenti sfide come Ballo del peperone, Shopping compulsivo, Lancia il Rabbid e molto altro...