Quisisana
C'è un temporale e ti ritrovi di fronte a una vecchia villa, avvolta nell'oscurità. La luna piena splende nel cielo, la casa sembra abbandonata, eppure qualcosa ti spinge a entrare. Appena varchi la soglia, senti subito che qualcosa non va. Un silenzio innaturale riempie l'aria, freddo e pesante. Non ricordi come sei arrivato qui, ma una cosa è certa: non sei solo. Qualcosa si muove nell'ombra... e ti sta osservando. Devi esplorare la villa, cercare indizi e risolvere enigmi per capire cosa sta succedendo e, cosa più importante, trovare una via d'uscita. Ma fai attenzione: la presenza che infesta questo posto non ti lascerà andartene così facilmente. Sopravviverai e scoprirai la verità?