Quiplash 2 InterLASHional: Non ci sono risposte sbagliate.
Il gioco di società che ti consente di dire tutto quello che vuoi è ora internazionale! Tutto il divertentissimo contenuto di Quiplash 2, ora in francese, italiano, tedesco e spagnolo! Più… 100 suggerimenti EXTRA in francese! 100 suggerimenti EXTRA in italiano! 100 suggerimenti EXTRA in tedesco! 100 suggerimenti EXTRA in spagnolo s! Gli stessi VECCHI E NOIOSI suggerimenti in inglese! Tutto in un unico QUINTILINGUAL Quiplash! Prendi Quiplash 2 InterLASHional oggi e porta la tua prossima festa in giro per il mondo, perché l'assurdità è la lingua universale. *NOTA: il contenuto inglese in questo gioco è identico a quello di Quiplash 2, incluso nel The Jackbox Party Pack 3. NOTA* Questo gioco è solamente in modalità multiplayer.