Quest Hunter
Quest Hunter è un gioco di ruolo isometrico in cui le tue scelte guidano la storia. Scopri tesori e segreti, risolvi enigmi, equipaggia i personaggi, aumenta le tue abilità e sconfiggi i boss. Gioca sul divano, da solo o con gli amici, o rendilo una festa online per un massimo di quattro giocatori! Caratteristiche di base + Gioco di ruolo basato sulle scelte: influenza la trama scegliendo le risposte nei dialoghi. Districa i piani insidiosi dei tuoi nemici e portali allo scoperto. Salva il mondo dall'eterna oscurità! + Modalità cooperativa: gioca online con i tuoi amici o sul divano su uno schermo (fino a 4 giocatori). Combatti contro il male spalla a spalla o crea una fossa comune nella tana del nemico! + Sotterranei generati casualmente: sfida la sorte e prova a trovare la via d'uscita dal sotterraneo. Dove potrebbe essere questa volta? Chi ti sta aspettando dietro l'angolo? + Missioni ed enigmi: sposta, gira, illumina, cambia, dissotterra… In breve, risolvi una vasta gamma di missioni ed enigmi. Cerca mappe del tesoro per diventare l'uomo più ricco del campo! + Abilità e superpoteri: potenzia le caratteristiche del personaggio ed esplora nuove abilità. Diventa una macchina per uccidere invincibile e trasforma i tuoi nemici in polvere! + Armi, armature e oggetti: trova, crea e potenzia la tua arma e armatura. Cucina pozioni o produci bombe. Prendi una pala e un cappello di paglia o una lama affilata e un casco: sta a te decidere! + Mostri e boss: misteriose bestie dall'oscurità, accendi la torcia e si disperderanno. Banditi insidiosi, dai loro i tuoi soldi e rimarrai vivo. Boss astuti, trova l'approccio giusto per sfidarli! + Tesoro e trofei: riempi le tasche con i trofei dei nemici sconfitti. Trova tutti i nascondigli e le tane. Scava tutti i tesori del Mondo Oscuro! +Il gioco incrociato in modalità cooperativa è disponibile per tutte le piattaforme! E ricorda: sei al sicuro solo sotto la luce della torcia!