QUByte Classics - Jim Power: The Lost Dimension Collection by Piko
QUByte Classics: Jim Power: The Lost Dimension di PIKO è un classico platform d'azione e avventura che porta l'agente speciale Jim Power, per salvare il nostro pianeta dall'alieno soprannaturale, Vaprak. Le sue forze sono troppo forti, un attacco diretto non sarebbe efficace ed è per questo che Jim Power deve scivolare attraverso le difese e tentare di fermare questa minaccia. Spetta al giocatore raggiungere la fortezza di Vaprak e rimandarlo da dove è venuto. Potenzia le tue armi, salta con attenzione attraverso le piattaforme, elimina i nemici e raggiungi il massimo delle tue abilità per salvare il pianeta dal male mai conosciuto. PIKO Interactive e QUByte Interactive.