Quantum Replica
Anno 2084, il mondo si piega davanti a una spietata alleanza corporativa, il Sindacato. Sotto luci al neon tremolanti di una metropoli senza fine, i cittadini fanno del proprio meglio per sopravvivere, timorosi dei mercenari e dei loro padroni senza volto. Qui, i segreti vengono sepolti in profondità. Tu dovrai svelarli. Vesti i panni di "Alpha", un vigilante senza alcun ricordo del suo passato. - Un'avventura stealth ultra-veloce che combina lo stile spionistico di Metal Gear con un'azione cyberpunk che piega il tempo, contraddistinta dalle luci al neon! Balza fuori dalle ombre e manipola il tempo per eliminare i nemici ed evitare che la sicurezza ti scopra. - Gioca nei panni di "Alpha", un fuggitivo che ha perso ogni ricordo del proprio passato. Dovrai infiltrarti in un'ambigua organizzazione governativa per recuperare i tuoi ricordi e far scoppiare una rivolta in una città schiacciata dal giogo del governo. - Esplora un mondo cyberpunk per trovare indizi sul tuo passato. Sblocca una serie di armi, accessori e abilità che ti serviranno per non farti scoprire, superare la sicurezza e affrontare dei nemici sempre più difficili. - Comprende 5 diversi distretti, ognuno con un proprio ambiente e le proprie sfide. Dalle ostiche strade e i tetti pattugliati dalla polizia, agli impianti altamente tecnologici protetti da una stretta sorveglianza. Per poter essere sempre un passo avanti agli avversari ti serviranno dei riflessi pronti e una mente brillante. - Affronta difficili boss e nemici in ogni distretto. Grazie a un arsenale flessibile di accessori e abilità che ti permettono di piegare il tempo, puoi eliminare i nemici trovando strategie uniche adatte al tuo stile di gioco. - Quantum Replica fa sfoggio di una visione distopica del futuro, le cui strade buie di uno stato totalitario, enfatizzate dagli effetti al neon, ben si abbinano al veloce gameplay stealth e d'azione.