Pyramid Quest
Pyramid Quest è un gioco di esplorazione e caccia al tesoro ispirato ai classici giochi platform. L'obiettivo è trovare le tre parti di un manufatto e aprire il cancello al livello successivo raccogliendo diamanti e monete. Trappole, ostacoli e nemici dei vecchi tempi rendono la ricerca molto pericolosa e impegnativa. La grafica 3D racchiusa in uno stile grafico piacevole, fantastici livelli 2.5D e un gameplay collaudato ti regalano ore di divertimento.