Pyramid Quest Junior
Pyramid Quest Jr. è un gioco di esplorazione e caccia al tesoro ispirato ai classici platform. L'obiettivo è trovare le tre parti di un artefatto e aprire il portale per il livello successivo, raccogliendo diamanti e monete. È pensato principalmente per i bambini e offre un gameplay più semplice e un'esperienza di gioco più divertente, con avversari più facili e livelli meno ramificati. Trappole, ostacoli e nemici d'altri tempi rendono l'avventura pericolosa e impegnativa. La grafica 3D, gli ottimi livelli 2.5D e il gameplay collaudato garantiscono ore di divertimento.