Puzzledorf - Demo
Puoi sfuggire alla terra dei Puzzle? Entra a Puzzledorf e metti alla prova le tue abilità, risolvendo puzzle e trovando la via d'uscita! Puzzledorf è pieno di puzzle vibranti che spingono i blocchi, dove la semplicità incontra soluzioni sorprendenti. Una terra di luoghi diversi, luminosi e colorati - riuscirai a uscire dalle caverne di lava? - Risolvi labirinti di puzzle spingendo i blocchi - Abbinare i colori corretti - Opzioni per daltonici - Annulla gli errori - Modalità Specchio - Puzzle classici di spinta dei blocchi + puzzle di scorrimento su ghiaccio - Progressione lineare - Punteggi più alti locali (la versione completa include gli obiettivi) - Mondi diversi, luminosi e colorati - Musica rilassante Puzzledorf è un modo divertente per esercitare il tuo cervello mentre ti immergi nell'arte vibrante in 2D.