Puzzle by Nikoli W Kakuro
La strada reale dei puzzle a matita, questo puzzle è estremamente divertente. In "Kakuro", si scompongono i numeri totali dati come suggerimenti per riempire gli spazi. Bene. Diciamo "scomporre i numeri", ma in Kakuro di Nikoli sono richiesti pochissimi calcoli, e la concentrazione e il potere di deduzione sono gli attributi più necessari.