Pure Chess Game Pack Steampunk
Dai un tocco steampunk alla tua scacchiera con questo pacchetto di gioco. Ispirato alla fantascienza di ambientazione vittoriana, questo pacchetto presenta uno Zeppelin steampunk e un set di pezzi meravigliosi.